180.000 euro di investimento pubblico sulla dotazione tecnologica per creare ambienti di apprendimento cooperativi, moderni, stimolanti e interattivi!

Abbiamo lavorato da autunno con il Politecnico di Milano per arrivare ad un progetto condiviso ed efficace che risponda alle reali necessità della comunità scolastica, dei docenti ed ai bisogni educativi dei nostri bambini e dei nostri ragazzi.

Entro ottobre 2023 completeremo il percorso di acquisto e collaudo, e avremo modo di raccontare ai genitori come intendiamo innovare la didattica e il curriculo, nella direzione indicata dal documento nazionale del PNRR Missione 4 “Istruzione e ricerca” – Componente 1 “Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università” – Investimento 3.2 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”.